Calcola la tua produzione

Inserisci il tuo impianto cerca gli impianti fotovoltaici nella tua zona

Lo strumento "calcola la tua produzione" ti consente di capire se la produzione di energia fotovoltaica dell'impianto è in linea con quella attesa, cioè con quello che in base alle statistiche l'impianto dovrebbe produrre in condizioni normali.

Poiché lo strumento in questione è adattato a molteplici tipi di installazione e località non può dare risultati esatti, deve quindi essere usato per capire se a grandi linee non ci siano dei guasti. Esso da la possibilità di confrontare diverse installazioni nelle vicinanze tramite la pratica mappa e archiviare i dati di produzione sui nostri server per una consultazione futura.

Per ottenere questo è sufficiente registrarsi e inserire le caratteristiche peculiari dell'impianto, una volta finita questa fase che si esegue una sola volta, occorre inserire ovviamente la produzione dell'impianto così come può essere letta dal display dell'inverter o dal contatore.

Invitiamo a provare il rendimento del proprio impianto e collegarlo al proprio account FaceBook in modo da condividere con altri utenti la propria esperienza Solare. E come si dice: Buon Sole a tutti!